Cari amici, come ormai sapete la CENTOPASSI 2015 si è conclusa con ben 19 PILOTI che hanno raggiunto l’ambitissimo risultato di valicare i mitici 100 PASSI così sorprendendo tutti per la loro grandissima capicità di navigazione, resistenza, conoscenza del mezzo meccanico e dei propri limiti.
Per questo motivo -ma non solo per questo- abbiamo deciso di festeggiare degnamente il loro risultato ed abbiamo scelto la fantastica cittadina di MATELICA…che nel pomeriggio di Sabato 19 settembre farà da cornice all’assegnazione degli ambitissimi riconoscimenti di Mister CENTOPASSI ai Piloti che rappresentano l’eccellenza del motociclismo su strada italiano.
Nella circostanza l’ambito riconoscimento verrà assegnato anche a Tiziana Sambataro, che quest’anno ha fatto da autentica navigatrice –più che semplice “zavorrina”- di uno dei Mister C avevano raggiunto l’obiettivo di valicare i mitici 100 PASSI cioè, lo ricordiamo, Roberto Ubiali (winner 2014), Alessandro Sellone, Giuseppe Pirracchio, Alessandro Longo, Gianni Longo.
Ma, come per il traguardo di San Pellegrino in Alpe quest’anno, e di Castelvecchio Subequo nel 2014 sarà una festa collettiva.
L’occasione, che è esclusivamente conviviale, vedrà presenti pressoché tutti i partecipanti all’edizione 2015 della CENTOPASSI.
Tutti gli amici ed appassionati motociclisti che vorranno prendere un primo contatto con l’ambiente e con i piloti della CENTOPASSI potranno trovarci nel posto che …sveleremo sulla nostra pagina FB nella giornata di venerdì 18 settembre e….
eventualmente aggregarsi: li aspetteremo a braccia aperte!
Seguite la nostra pagine FB per gli aggiornamenti, perché
CENTOPASSI è un’avventura vera.
Sempre
Comments are closed.