Ragazzi, tutti a FRONTONE!

Cari amici, come ormai sapete la CENTOPASSI 2016 si è conclusa con ben 43 PILOTI che hanno raggiunto l’ambitissimo risultato di valicare i mitici 100 PASSI così sorprendendo tutti per la loro grandissima capacità di navigazione, resistenza, conoscenza del mezzo meccanico e dei propri limiti.

I Centopassisti, inoltre, quest’anno si sono cimentati anche nella “sfida alpina”, la leggendaria 33.900.1 con performance non meno sorprendenti.

Per questo motivo -ma non solo per questo- abbiamo deciso di festeggiare degnamente i loro risultati in un contesto degno del loro livello per fascino e bellezza della natura.

Quest’anno, dunque, ci ritroviamo tutti a FRONTONE, ai piedi del Monte Catria, uno dei più affascinanti e misteriosi massicci appenninici, transito di tanti Centopassisti durante l’edizione 2016, che nel pomeriggio di Sabato 1 ottobre farà da cornice all’assegnazione degli ambitissimi riconoscimenti di Mister CENTOPASSI ai Piloti che rappresentano l’eccellenza del motociclismo su strada italiano, alla premiazione del Contest fotografico 2016 ed infine dei Piloti che hanno preso parte alla 33.900.1.

Nella circostanza l’ambito riconoscimento verrà assegnato anche a Michela Belloni, che quest’anno ha fatto da autentica navigatrice –più che semplice “zavorrina”- di uno dei Mister Centopassi 2016.

Ma, come per la Reunion di Matelica dello scorso anno, anche a Frontone sarà una festa collettiva.

L’occasione, che è esclusivamente conviviale, vedrà presenti pressoché tutti i partecipanti alle varie Edizioni della CENTOPASSI e della 33.900.1,

Tutti gli amici ed appassionati motociclisti che vorranno prendere un primo contatto con l’ambiente e con i piloti della CENTOPASSI potranno aggregarsi: li aspetteremo a braccia aperte!

Seguite la nostra pagine FB per gli aggiornamenti, perché

CENTOPASSI è un’avventura vera. 

Sempre!

Comments are closed.