Categoria: culi di ferro
Hobby: moto…moto…moto….viaggi in moto…..basta, non ho tempo per altro!
Manetta: questione per me irrilevante
Pensiero ricorrente: “…. la mia moto mi vuole bene perché, anche quando è costretta a sopportare mie manovre non proprio “da manuale”, si dimostra comprensiva facendo di tutto per tenermi sulla sua groppa. :)”
Centopassi: Partecipare è stata un’esperienza unica ed emozionante. Mi ha dato l’opportunità di conoscere meglio e più a fondo me stesso ed i miei limiti che, sorprendentemente, sono stato costretto a rivedere e non poco…
Le sensazioni provate durante quei giorni e quelle notti, i pensieri, gli odori, le struggenti albe ed i romantici tramonti, i numerosi e simpatici incontri notturni con tanti animali più o meno selvatici, resteranno per sempre vivi nella mia mente ma, ancor di più, nel mio cuore…
L’ultimo Passo, il 100º, l’ho valicato nella piena consapevolezza di aver portato a compimento qualcosa di grande, qualcosa che inizialmente avevo considerato, se non addirittura impossibile, certamente arduo. Oltre che emozionato perché, di lì a poco, avrei incontrato gli altri Piloti, con i quali avevo condiviso quella entusiasmante esperienza. Considero un onore l’essere entrato a far parte di questa famiglia speciale.”
Comments are closed.